Cenacoli Giovannei 11 Ottobre

Carissimi,

quest’anno la festa liturgica di san Giovanni XXIII, l’11 ottobre, cade in domenica. Mi sembra bello tenere proprio in questo giorno il nostro cenacolo mensile. Quindi vi invito per domenica 11 ottobre, alle ore 10.00, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Celebreremo la S. Messa in onore di Papa Giovanni e mediteremo la Parola del Signore aiutati, come sempre, da una pagina del Giornale dell’anima.

Dopo la celebrazione eucaristica prenderemo insieme un aperitivo: sarà una bella occasione per incontrarci, scambiare qualche parola e conoscere le iniziative e i progetti in programma per i prossimi mesi.

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.