febbraio marzo bis-1

Rendersi familiari alla Croce

Carissimo/a
Spero che tu stia bene. Il tempo incalza: siamo già in Quaresima!
Ti scrivo per invitarti al nostro prossimo cenacolo giovanneo. Venerdì 26 febbraio ci troveremo presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26, alle ore 20.45.
Mediteremo una pagina del Giornale dell’anima dove mons. Roncalli, delegato apostolico in Bulgaria, medita sul tema della Croce.
Come è ormai consuetudine, concluderemo l’incontro con la preghiera di Compieta e bevendo insieme una tazza di tisana, in un clima di gioia ma anche di sobrietà, visto il clima quaresimale.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 24 febbraio.
Sai che la tua presenza è gradita e attesa. Un cordialissimo saluto.

don Ezio Bolis

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.