3 giugno 2016 Solennità del S. Cuore di Gesù

giugno1-1

Carissimo/a

È ormai prossimo il ricordo annuale della morte di Papa Giovanni XXIII. Anche quest’anno desideriamo ricordarne la luminosa testimonianza con un incontro di preghiera e di fraternità.

Venerdì 3 giugno ci troveremo presso la Fondazione, in via Arena 26, alle ore 20.45, per celebrare la S. Messa. Quest’anno la data giovannea coincide con la festa solenne del S. Cuore. Mi sembra una bella occasione per meditare – aiutati da una pagina del Giornale dell’anima – sulla devozione al Sacro Cuore che tanta parte ha avuto nella vita spirituale di san Giovanni XXIII.

Come al solito, dopo la preghiera potremo stare un po’ insieme: sarà l’occasione anche per scambiarci qualche idea su come proseguire i cenacoli dopo l’estate.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 1 giugno.

La tua presenza è gradita e attesa!

Un cordialissimo saluto, don Ezio

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.