Cenacoli Giovannei. 25 novembre 2017. S. Messa ore 18.00

cenacoli novCarissimo/a,

come già annunciato nell’ultimo cenacolo, quest’anno desideriamo ricordare in modo significativo il giorno di nascita di Angelo Giuseppe Roncalli, il 25 novembre di 136 anni fa.
Pertanto ti invito al nostro prossimo cenacolo, il pomeriggio e la sera di sabato 25 novembre 2017, presso la sede della Fondazione Papa Giovanni XXIII, a Bergamo, in via Arena 26.
Alle ore 16.00 S.E. mons. Sergio Pagano, Prefetto dell’Archivio Segreto Vaticano, presenterà il III volume de “La vita Diocesana”, curato dal prof. Francesco Mores.
Alle ore 18.00 celebreremo l’Eucaristia prefestiva della solennità di Cristo Re dell’Universo, invocando l’intercessione di san Giovanni XXIII e pregando in suffragio dei benefattori della Fondazione e dei nostri parenti defunti.
Dopo la Messa siamo invitati a cena in Fondazione. Sarà un bel momento di festa, nella semplicità e nella cordialità che caratterizza sempre i nostri cenacoli.
È benvenuto anche chi potrà partecipare soltanto alla presentazione del libro o alla Messa o alla cena (per la quale chiediamo un contributo).
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi è importante che segnali la tua presenza, per mail o per telefono (035.4284103) entro martedì 21 novembre,precisando soprattutto se ti fermi a cena, in modo da facilitare i preparativi.

Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.