Cenacoli Giovannei. “Voglio essere un santo pastore”

Carissimo/a

Dopo un lungo inverno, eccoci finalmente in primavera. Spero che tu stia bene.

Ti scrivo per invitarti al nostro prossimo cenacolo, venerdì 27 aprile, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26. Raccoglieremo qualche spunto dal Giornale dell’anima di san Giovanni XXIII che ci aiuterà a vivere ancora più intensamente il tempo pasquale, in vista della Pentecoste.

Come di consueto, dopo l’incontro potremo gustare un dolcetto e sorseggiare insieme una tazza di tisana.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro giovedì 26 aprile.

Ti aspetto: la tua presenza è molto gradita, lo sai. Un cordialissimo saluto.

Ti anticipo che per il cenacolo di maggio vorremmo recarci al Santuario della Madonna della Cornabusa, in Valle Imagna, tanto caro a Papa Giovanni. Abbiamo ipotizzato la sera di sabato 19 maggio. Confermeremo e daremo maggiori dettagli nel prossimo cenacolo.

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.