Cenacoli Giovannei. “Cara Madonna” di Stezzano

Carissimo/a,

spero che queste mie righe ti trovino in buona salute, fisica e spirituale, dopo il ristoro delle vacanze. Con la fine dell’estate è giunto il tempo di riprendere anche il cammino dei nostri Cenacoli Giovannei.

Nel maggio scorso, presso il santuario della Madonna dei Campi di Stezzano, è stata inaugurata una cappella dedicata a san Giovanni XXIII, con un bel dipinto e l’esposizione di un prezioso piviale che egli regalò al santuario a lui tanto caro.

Accogliendo l’invito del parroco, don Mauro, ci sembra bello tenere lì il nostro prossimo incontro, insieme agli amici della parrocchia e del santuario di Stezzano.

Ti invito quindi, sabato 22 settembre, alle ore 18.00, al Santuario della Madonna dei Campi di Stezzano.

Dopo la celebrazione della S.Messa, faremo una preghiera presso la cappella del santuario dedicata a Papa Giovanni e staremo insieme per una “cena al sacco”, semplice e familiare, nei locali adiacenti al santuario.

Nell’attesa e nel vivo desiderio di incontrarti, ti saluto.

Come sempre ti chiedo un cenno di conferma telefonando allo: 035-4284.103; oppure scrivendo all’indirizzo: cenacoli@fondazionepapagiovannixxiii.it

Don Ezio

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.