“La Propagazione della Fede è il respiro della mia anima”

Carissimo/a

Spero che tu stia bene e sia stato risparmiato dai “mali di stagione” o li abbia già superati.

Ti invito al prossimo cenacolo di venerdì 22 febbraio, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Quest’anno il calendario ci concede un mese di lungo tempo di carnevale, prima di entrare in Quaresima. Mediteremo insieme una pagina del Giornale dell’anima, ricavando spunti sulla spiritualità nel ritmo della vita quotidiana.

Come di consueto, dopo l’incontro sorseggeremo insieme una tazza di tisana gustando qualche frittella, prima di entrare nel clima austero della quaresima.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 20 febbraio.

Ti aspetto: la tua presenza è molto gradita, la sai. Un cordialissimo saluto.

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.