Cenacoli Giovannei. Giugno 2019: «Maria parte subito per servire»

Carissimo/a,
Il tempo pasquale sta giungendo al suo culmine con la festa dell’Ascensione del Signore, in attesa della Pentecoste. Proprio la Pentecoste è particolarmente cara a Papa Giovanni, che parla del Concilio come di una “nuova Pentecoste” ed esorta la Chiesa a cogliere i “segni dei tempi” che lo Spirito Santo suscita continuamente.
Per prepararci alla memoria del 3 giugno, 56° anniversario della morte di san Giovanni XXIII, ti invito al prossimo cenacolo, l’ultimo prima della pausa estiva, venerdì 31 maggio, alle ore 19.00, presso la Fondazione, in via Arena 26.
Dopo la celebrazione della S. Messa, potremo condividere una “cena alla buona”, secondo il semplice stile giovanneo, nei locali gentilmente messi a disposizione delle Angeline, che ringraziamo fin da ora.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per poterci organizzare al meglio, è necessario prenotare entro martedì 28 maggio, per email o per telefono (035.4284103).
Nell’attesa e nel vivo desiderio di incontrarti, ti saluto.
don Ezio

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera