Cenacoli Giovannei. Novembre 2019 “La nostra cara Madonna delle Caneve”

Carissimo/a
Spero che tu stia bene. Nonostante il clima autunnale possa indurre a qualche nostalgia, il mese di novembre ha un particolare fascino proprio perché ci sollecita a vivere la dimensione della memoria.
Ti invito al nostro prossimo cenacolo, Venerdì 15 novembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26. Trarremo spunto da alcune Lettere ai familiari per lasciarci guidare dalla sapienza di san Giovanni XXIII a considerare il tempo che passa, i doni che la generosità del Signore ci elargisce, la necessità di affidarci alla Provvidenza, e tanti altri buoni pensieri.
Come è ormai consuetudine, concluderemo l’incontro sorseggiando una tazza di tisana, in un clima di fraternità semplice e gioiosa.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 13 novembre.
Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

Don Ezio Bolis

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera