Cenacoli Giovannei. Dicembre 2019 “Eccoci un altro anno a Natale!”

Carissimo/a

Con la velocità di un lampo siamo giunti ormai alla soglia del Natale. Come già anticipato, ti invito al nostro prossimo cenacolo, Venerdì 20 dicembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.
Oltre che meditare una delle belle Lettera che Roncalli scrive ai familiari, sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri davanti a una fetta di panettone e a un bicchiere di vino o una tazza di tisana.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, essendoci contemporaneamente un altro evento in Seminario, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro martedì 17 dicembre.
Sai che la tua presenza è gradita e attesa. Un cordialissimo saluto.

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera