SOSTIENICI
Come donare alla Fondazione Papa Giovanni XXIII? È possibile nei modi seguenti.

Puoi sostenere la Fondazione Papa Giovanni XXIII di Bergamo facendo una donazione in denaro seguendo una delle seguenti modalità:

BOLLETTINO POSTALE
Intestato a Fondazione Papa Giovanni XXIII
Via Arena 26 – Bergamo
sul Conto Corrente Postale n.1005431562

BONIFICO BANCARIO
Intestato a Fondazione Papa Giovanni XXIII presso una delle banche seguenti:

Banca CREBERG – Banco BPM Codice IBAN: IT75F0503411109000000010750

Banca BPER: Codice IBAN: IT73L0538711107000042561698

ASSEGNO BANCARIO
non trasferibile intestato a Fondazione Papa Giovanni XXIII, spedito in busta chiusa a:
Fondazione Papa Giovanni XXIII
Via Arena 26 – Bergamo

Nota importante:
Ricorda di inviare i tuoi dati personali, ti spediremo a casa una lettera di ringraziamento con ricevuta di donazione e la nostra newsletter.

Un contributo personale
Effettuando una donazione libera offri un contributo importante e diventi sostenitore e amico della Fondazione Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Entrerai a far parte di quel folto gruppo di sostenitori che ci seguono nella nostra attività quotidianità e ti terremo aggiornato attraverso la nostra rivista sulle nuove iniziative e sui progetti in corso.