Cenacoli Giovannei. 22 dicembre 2017 “Che Cristo nasca ancora!”

Carissimo/a,

spero che tu stia bene e ti penso ormai in cammino verso il Santo Natale, che quest’anno giungerà ancora più rapidamente, visto che il tempo di Avvento dura soltanto tre settimane.

Ti raggiungo con queste righe per invitarti al “cenacolo natalizio” che terremo venerdì 22 dicembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Anche se nell’imminenza delle feste ci sono sempre tante cose da fare, vogliamo prenderci un momento di calma, per pregare e prepararci al Natale “come Dio comanda”, accompagnati da una pagina del Giornale dell’anima di papa Giovanni.

Dopo la meditazione, ci scambieremo gli auguri mangiando insieme una fetta di panettone e sorseggiando una tazza di tisana o di spumante.

Come al solito, sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi è importante che segnali la tua presenza, per mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 20 dicembre.

Se potrai venire, sarà per me un grande piacere incontrarti. Comunque ti anticipo fin d’ora i miei più cordiali auguri e ti saluto con affetto.

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.