“Sempre sul campo… a soffrire con quei che soffrono”

Carissimo/a,

spero che questo mio messaggio ti raggiunga in buona salute, fisica e spirituale, dopo il ristoro delle vacanze. Con la fine dell’estate è giunto il tempo di riprendere anche il cammino dei nostri Cenacoli Giovannei.

Mentre è ancora vicino il ricordo della bella mattinata che abbiamo trascorso camminando, pellegrini, da San Gregorio a Celana lo scorso 29 agosto, ti invitarti al nostro prossimo cenacolo, venerdì 25 settembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Continueremo il percorso spirituale dello scorso anno, leggendo, commentando e pregando a partire da una delle Lettere ai familiari di san Giovanni XXIII: sarà una bella occasione anche per prepararci alla festa liturgica in suo onore, l’11 ottobre.

Dopo la preghiera prenderemo una tisana insieme: ci sono sempre tanti argomenti sui quali intrattenerci, soprattutto dopo mesi dall’ultimo incontro.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 23 settembre.

Sai che la tua presenza è gradita e attesa. Un cordialissimo saluto.

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera