“Il Signore ci esorta a interpretare i segni dei tempi”

Carissimo/a,

dopo tanti mesi, è stato bello ritrovarci la scorsa settimana per il nostro incontro mensile di preghiera e di riflessione sulle Lettere di A.G. Roncalli ai suoi familiari: un vero tesoro di umanità e di spiritualità!

Ti raggiungo con un po’ di anticipo per un nuovo invito. Contrariamente a quanto anticipato a voce, ci troveremo il prossimo venerdì 23 ottobre, alle ore 19.00, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Il mese di ottobre ci è particolarmente caro, perché ricorre la festa liturgica di san Giovanni XXIII. In suo onore celebreremo l’Eucaristia.

Dopo la celebrazione eucaristica vivremo un momento di festosa convivialità mangiando qualcosa insieme: un pezzo di pizza, pane e salame, vino e castagne arrosto (con un piccolo contributo di 10 euro). È un bel modo per consolidare il clima di fraternità semplice e gioiosa che caratterizza i nostri cenacoli.

Per le condizioni ben note in cui ci troviamo a causa della pandemia Covid-19, è assolutamente necessario conoscere il numero esatto dei partecipanti, per poter predisporre gli spazi in modo conforme alle normative, onde evitare ogni rischio. Ti chiedo pertanto di segnalare la tua presenza per mail o per telefono (035.4284103) entro venerdì 16 ottobre.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario.

Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

don Ezio