Carissimo/a,

l’ultimo cenacolo, lo scorso 17 settembre, ha confermato quanto sia bello potersi rivedere e ha rafforzato il desiderio di incontrarci ancora, a breve.

Anche quest’anno l’occasione è offerta dalla ricorrenza della memoria liturgica di san Giovanni XXIII. Ti invito sabato 9 ottobre, alle ore 19.30 (quando ormai sarà smaltito il traffico dovuto al passaggio del giro di Lombardia), presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26. Celebreremo la Santa Messa prefestiva della 28ª domenica del tempo ordinario, in onore del nostro Patrono, ricordando tutti i benefattori e pregando per le intenzioni particolari di ciascuno.

Dopo la celebrazione eucaristica vivremo un momento di festosa convivialità mangiando qualcosa insieme: un pezzo di pizza, salamino, vino e castagne arrosto (con un piccolo contributo di 10 euro). È un bel modo per consolidare il clima di fraternità semplice e gioiosa che caratterizza i nostri cenacoli.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi e in ottemperanza alle vigenti disposizioni sanitarie, è necessario che segnali la tua presenza, per mail o per telefono (035.4284103) entro martedì 5 ottobre.

Occorrerà essere muniti di green pass.

Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera”