Carissimo/a,

il tempo vola e siamo ormai alle soglie dell’Avvento. Questo mese ci è particolarmente caro, non solo per la festa di Tutti i Santi e la memoria dei defunti, ma anche perché ricordiamo la nascita e il battesimo di san Giovanni XXIII, una bella occasione per ritrovarci.

Ti invito quindi al prossimo cenacolo, venerdì 25 novembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26. Ci metteremo in ascolto e rifletteremo ancora su una lettera di Angelo Giuseppe Roncalli ai suoi familiari.

Come al solito, sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro martedì 22 novembre.

Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

Dal 25 novembre nelle librerie, “Ritratto di Angelo Giuseppe Roncalli. Una biografia interiore” Aldo Basso, ed. VELAR

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la messa e la meditazione”