Carissimo/a,

non mi sono accorto ma il tempo corre e siamo già alle porte della quaresima. La liturgia ci fa entrare in un straordinario periodo di grazia, in un «tempo favorevole» per ritornare al Signore, per diventare un po’ più cristiani di quello che siamo.

Ti invito al prossimo cenacolo, venerdì 24 febbraio, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Mediteremo insieme una lettera di monsignor Roncalli ai suoi familiari, ricavando spunti per il nostro cammino spirituale quotidiano.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 22 febbraio.

Ti aspetto: la tua presenza è molto gradita, lo sai. Se conosci qualcuno che parteciperebbe volentieri, invitalo a venire. Un cordialissimo saluto.

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la messa e la meditazione”