Cenacoli Giovannei. “San Giuseppe, il santo prediletto del mio cuore”

Carissimo/a,
nel bel mezzo della Quaresima ti raggiungo per invitarti al prossimo cenacolo giovanneo.
Venerdì 23 marzo ci troveremo presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26, alle ore 20.45. Come al solito, ci lasceremo guidare da una pagina del Giornale dell’anima per prepararci alle feste pasquali e viverle con lo stesso spirito di san Giovanni XXIII.
Concluderemo l’incontro scambiandoci gli auguri con una fetta di colomba, visto che ormai saremo nell’imminenza della Pasqua.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 21 marzo.

La tua presenza è gradita e attesa: non è un modo di dire, ma un desiderio sincero! Un cordialissimo saluto, don Ezio

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.