Cenacoli Giovannei. “Lo spirito di penitenza”

Carissimo/a

Spero che tu stia bene. Ti scrivo per invitarti al prossimo cenacolo che sarà sabato 24 febbraio, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.
Mediteremo insieme una pagina del Giornale dell’anima con spunti interessanti sulla spiritualità quaresimale.
Come è ormai consuetudine, al termine dell’incontro sorseggeremo insieme una tazza di tisana, nel clima sobrio della Quaresima. Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario.
Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail: cenacoli@fondazionepapagiovannixxiii.it o per telefono (035.4284103), entro giovedì 22 febbraio.

Sai che la tua presenza è gradita e attesa.

Un cordialissimo saluto. don Ezio

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.