CINQUE PER MILLE (5X1000)

(informativa ai sensi del D.Lgs. 111/2017 di riforma del 5 per mille)
La Fondazione Papa Giovanni XXIII in data 6-10-2020 ha ricevuto l’accredito dell’importo di euro 3.547,49 da parte della Agenzia delle Entrate, quale contributo del 5 per mille relativo all’anno 2018-19.
Si ringraziano i 149 contribuenti che anche in questa occasione hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla Fondazione.
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha deliberato di destinare detto contributo a parziale pagamento della fattura relativa alla rivista scientifica della Fondazione “IOANNES XXIII- anno 2021”.
Un grande progetto di cultura e spiritualità ha bisogno della tua firma! Scegli di destinare il tuo 5 per mille alla Fondazione Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Scrivi il codice fiscale n 95128650165

Grazie al tuo 5×1000 la Fondazione Papa Giovanni XXIII di Bergamo può operare secondo le sue specificità culturali e religiose: conservare, valorizzare e far conoscere il patrimonio documentario del Papa Buono, approfondire la sua spiritualità, promuovere iniziative di cultura, di solidarietà e di pace che diano continuità alle sue profetiche intuizioni Anche quest’anno, compilando la dichiarazione dei redditi (il 730, l’Unico o il CUD), è possibile destinare il cinque per mille dell’IRPEF alla Fondazione Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Ente di Culto e Religione.