Cenacoli Giovannei. “Il luminoso esempio di Francesco Rebuzzini”

Cenacoli Giovannei. "Francesco Rebuzzini"

Carissimo/a,

spero che questo mio messaggio ti raggiunga in buona salute, fisica e spirituale, dopo il ristoro delle vacanze. Con la fine dell’estate è giunto il tempo di riprendere anche il cammino dei nostri Cenacoli Giovannei.
Desidero invitarti al nostro prossimo cenacolo, venerdì 29 settembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.
Come sempre, mediteremo una pagina del Giornale dell’anima di san Giovanni XXIII: sarà una bella occasione anche per prepararci alla festa liturgica in suo onore, l’11 ottobre.
Dopo la preghiera prenderemo una tisana insieme: ci sono sempre tanti argomenti sui quali intrattenerci, soprattutto dopo tre mesi dall’ultimo incontro.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 27 settembre.
Sai che la tua presenza è gradita e attesa. Un cordialissimo saluto.
don Ezio Bolis

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.