Cenacoli Giovannei. Ottobre 2017: S. Messa nel 59° anniversario.

Cenacoli Giovannei. "59° Anniversario elezione"

Carissimo/a,

quest’anno abbiamo pensato di ricordare in modo più marcato l’anniversario dell’elezione di Papa Giovanni XXIII, avvenuta il 28 ottobre 1958.

Pertanto ti invito al nostro prossimo cenacolo, sabato 28 ottobre, alle ore 18.00, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Celebreremo l’Eucaristia prefestiva della 30ª domenica del tempo ordinario, in onore di san Giovanni XXIII, lasciandoci ispirare dalla Parola di Dio e da alcuni spunti del Giornale dell’anima.

Dopo la Messa mangeremo qualcosa insieme: un pezzo di pizza, pane e salame e qualche castagna arrosto, frutto che rende dolce questo periodo autunnale. È un bel modo per consolidare il clima di fraternità semplice e gioiosa che caratterizza i nostri cenacoli.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi è importante che segnali la tua presenza, per mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 25 ottobre.

Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

don Ezio

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera.