Come stai? Spero che tu sia in buone condizioni fisiche e spirituali, nonostante i tempi non felici che stiamo attraversando.

Se mi faccio vivo soltanto ora, dopo tanto tempo, è perché ho sperato fino all’ultimo di poterti mandare l’invito a partecipare a un cenacolo giovanneo qui in Fondazione prima di Pasqua.

Poiché questo, purtroppo, non è ancora possibile, ho pensato a una proposta di incontro “a distanza” (ma non “in lontananza”!) che almeno tenga vivi e cordiali i nostri contatti, benché non possa del tutto soddisfare il giusto desiderio di stare insieme, anche fisicamente, a meditare, pregare e vivere quel clima di amicizia che ha caratterizzato in questi anni i nostri incontri.

Ecco in breve la proposta: collegarci via internet per due sere, lunedì 22 e lunedì 29 marzo, dalle 20.45 alle 21.45, per meditare su alcuni testi di san Giovanni XXIII che ci aiutino a prepararci alla Pasqua.

In questi mesi un po’ tutti siamo stati costretti a imparare a usare questi strumenti informatici che sono una grande opportunità, anche se non sempre facili da manovrare, soprattutto per chi, come me, non è più tanto giovane.

In attesa di vederci e parlarci, almeno sullo schermo, ti mando un affettuoso saluto e un abbraccio. A presto!

d.Ezio

Ecco il link necessario per collegarsi sulla piattaforma Zoom.

ID riunione: 968 2453 0772    Passcode: qbEz66

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera