“Molta gente ricorre a S. Antonio e lascia da parte il Signore”

Carissimo/a,

spero che tu abbia trascorso serenamente il periodo estivo, ritemprando le forze fisiche e spirituali.

In settembre speriamo di riprendere con regolarità i nostri incontri mensili, che negli ultimi tempi non hanno avuto la consueta assiduità a causa della pandemia.
Ti invito quindi al prossimo cenacolo, venerdì 17 settembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Muniti di “green pass” e nell’osservanza delle norme di sicurezza previste, torneremo a metterci in ascolto e a riflettere su una delle numerose lettere di Papa Giovanni ai suoi familiari.
Come di consueto, dopo la preghiera sorseggeremo insieme una tazza di tisana con qualche dolcetto per esprimere la gioia di poterci ritrovare.
Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 15 settembre.

Ti aspetto: la tua presenza è molto gradita, la sai. Un cordialissimo saluto.  don Ezio

Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera