Cenacoli Giovannei. «Cento lire non saranno poi la mia morte».

Carissimo/a

Spero che tu stia bene e abbia potuto assaporare i giorni santi del Triduo pasquale appena trascorso. Il tempo corre e siamo già nel bel mezzo della primavera.

Ti scrivo per invitarti al nostro prossimo cenacolo, venerdì 29 aprile, alle ore 20.45, presso la Fondazione papa Giovanni XXIII, in via Arena 26. Ci lasceremo guidare da una lettera di Papa Giovanni ai familiari per vivere con intensità questo tempo pasquale.

Come al solito, dopo l’incontro ci intratterremo un momento sorseggiando una tazza di tisana.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 27 aprile.

Ti aspetto: la tua presenza è molto gradita, lo sai. Se conosci qualcuno che parteciperebbe volentieri, invitalo a venire. Un cordialissimo saluto.

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera”