«La Chiesa in cammino nella storia»

Carissimo/a,

come già anticipato, sabato 11 giugno vivremo un cenacolo speciale. Avremo la possibilità di compiere insieme una visita guidata al Museo Bergamo 900, aperto di recente, al quale la nostra Fondazione ha donato oggetti e documenti relativi a Papa Giovanni, che del XX secolo è stato un protagonista speciale. Dopo la visita al museo, celebreremo la S. Messa in onore di san Giovanni XXIII e ceneremo insieme.

Ecco il programma dettagliato del pomeriggio:

15.00     ritrovo in Fondazione e breve cammino verso l’ex Convento

di San Francesco, la sede del Museo (Piazza Mercato del Fieno 6/a)

15.30     inizio della visita guidata al Museo Bergamo 900

18.30     celebrazione della S. Messa prefestiva in onore di san Giovanni XXIII

A seguire momento di convivialità in Fondazione

Non potendo superare un certo numero di partecipanti, ti raccomando di confermare il prima possibile la tua presenza, e comunque entro mercoledì 8 giugno.

Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera”