Carissimo/a,

ancora auguri di buon anno! Spero che tu stia bene. Mentre Bergamo, capitale italiana della cultura 2023 insieme a Brescia, si sta mobilitando con un fitto programma di iniziative, noi riprendiamo il cammino che in questi anni stiamo compiendo per scoprire e a valorizzare il grande patrimonio culturale e spirituale che Papa Roncalli ha rappresentato e donato alla nostra terra.

Ti invito al prossimo cenacolo, venerdì 27 gennaio, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26. Quel giorno la Chiesa celebra la memoria di sant’Angela Merici, la fondatrice della Compagnia di Sant’Orsola, di cui fanno parte le nostre care Elisa e Santina, che ci ospitano nella loro casa. Inoltre, ricorderemo l’anniversario dell’annuncio del Concilio Vaticano II, il 25 gennaio 1959. Come siamo soliti fare ormai da qualche anno, ci metteremo in ascolto e rifletteremo su una delle numerose lettere di Angelo Giuseppe Roncalli ai suoi familiari.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro martedì 24 gennaio.

Tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Se vuoi, puoi invitare anche qualche amico o persona che ritieni sia interessata. Un cordialissimo saluto.

don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la messa e la meditazione”