«San Gregorio Barbarigo fu un prelato moderno»

Carissimo/a,

spero che in questo tempo di Pasqua tu possa assaporare almeno un poco lo stupore e la gioia dei Due Discepoli in cammino verso Emmaus nell’ascoltare la parola di Gesù e nello stare in sua presenza alla tavola dell’Eucaristia.

Ti invito al prossimo cenacolo giovanneo: venerdì 19 aprile ci troveremo presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26, alle ore 20.45. Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 17 aprile.

Rifletteremo sulla figura di san Gregorio Barbarigo, canonizzato proprio da papa Giovanni e a lui particolarmente caro; istruiti da lui, ricaveremo spunti utili per il nostro percorso spirituale.

La tua presenza è sempre molto gradita e attesa! Se conosci qualcuno che parteciperebbe volentieri, invitalo a venire.

Un cordialissimo saluto, don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la meditazione”