Cenacoli Giovannei. «Mi chiamerò Giovanni»

Carissimo/a,
siamo ormai entrati nell’ultima parte di questa Quaresima, periodo di grazia e di rinnovamento per la nostra vita cristiana.
Ti raggiungo per invitarti al prossimo cenacolo giovanneo: venerdì 22 marzo ci troveremo presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26, alle ore 20.45. Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 20 marzo.
Rifletteremo sulle figure di san Giovanni Battista e san Giovanni Evangelista, particolarmente care ad Angelo Giuseppe Roncalli dal quale ci faremo guidare per ricavare spunti utili per il nostro percorso spirituale. Sarà anche l’occasione per farci gli auguri pasquali.
La tua presenza è sempre molto gradita e attesa! Se conosci qualcuno che parteciperebbe volentieri, invitalo a venire.
Un cordialissimo saluto, don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la meditazione”