«Benedico con voi il Signore che dà a voi e a me la buona salute»

Carissimo/a,

ancora auguri di buon anno. Spero che tu stia bene. Gli esperti sanitari ci dicono che dovremmo aver superato il picco della pandemia, nella sua variante “Omicron”, così da intravvedere finalmente l’uscita anche da questo periodo così complicato. Speriamo!

Con tutte le attenzioni necessarie, noi riprendiamo il nostro bel percorso di spiritualità giovannea. Nel mese di gennaio cadono varie date importanti, prima fra tutte l’annuncio del Concilio Vaticano II, il 25 gennaio 1959.

Pertanto ti invito al prossimo cenacolo, venerdì 28 gennaio, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Muniti di green pass e nell’osservanza delle norme di sicurezza previste, ci metteremo in ascolto e rifletteremo su una delle numerose lettere di monsignor Roncalli ai suoi familiari.

Come al solito, sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro martedì 25 gennaio.

Come sai, tengo molto alla tua presenza e spero di incontrarti. Un cordialissimo saluto.

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la preghiera”