Carissimo/a,

spero che in questo tempo di Pasqua tu possa assaporare almeno un poco lo stupore e la gioia dei Due Discepoli in cammino verso Emmaus nell’ascoltare la parola di Gesù e nello stare in sua presenza alla tavola dell’Eucaristia.

Ti invito al prossimo cenacolo giovanneo: venerdì 28 aprile ci troveremo presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26, alle ore 20.45. Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo la gentilezza di segnalare la tua presenza, per email o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 26 aprile.

Ci lasceremo guidare ancora da una lettera di Papa Giovanni ai familiari per vivere questo tempo di Pasqua, in attesa della Pentecoste, con il suo stesso spirito. Sarà anche l’occasione per aggiornarci sulle varie iniziative dei prossimi mesi. In particolare, fin d’ora ti invito a prendere nota di un importante appuntamento: nella mattinata di sabato 10 giugno, alla presenza del cardinale Marcello Semeraro, prefetto del Dicastero per le Cause dei Santi, verrà presentato in Fondazione un importante volume, “Il Santorale di papa Giovanni”, uno studio sui santi che hanno influito in modo significativo sulla formazione umana e spirituale di Giovanni XXIII.

La tua presenza è sempre molto gradita e attesa! Se conosci qualcuno che parteciperebbe volentieri, invitalo a venire.

Un cordialissimo saluto, don Ezio

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la messa e la meditazione”