L’Università Cattolica del Sacro Cuore nei giorni 11-14 settembre ha organizzato un seminario di studio dei suoi docenti di teologia e degli assistenti pastorali sul tema “Artefici e custodi della pace. Alla luce della Pacem in terris di san Giovanni XXIII”.

Monsignor Claudio Giuliodori, Assistente ecclesiastico generale dell’Università Cattolica e Presidente della C.E.I. per l’educazione cattolica, la scuola e l’università, ha scelto la sede della nostra Fondazione Papa Giovanni XXIII per l’evento inaugurale del suddetto seminario, al quale parteciperanno tra gli altri anche monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano, monsignor Francesco Beschi, vescovo di Bergamo e monsignor Mariano Crociata, presidente delle Conferenze episcopali dell’Unione Europea.

Per la nostra Fondazione è un grande onore.

A nome del Presidente e del Direttore, mi pregio di invitarLa all’inaugurazione del seminario, lunedì 11 settembre, alle ore 16.00, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, a Bergamo, in via Arena 26, come da locandina allegata.

In attesa di incontrarLa mi è gradito porgere cordiali saluti

Valter Dadda