La piccola grande Santa che io considero la stella propizia della mia missione in Francia

«Non cesserò mai di benedire ed esaltare la piccola grande Santa che io considero la stella propizia della mia missione in Francia»

Carissimo/a,

spero che questa mia comunicazione ti trovi in buona salute fisica e spirituale.

Dopo i diversi appuntamenti “giovannei” che in questa calda estate hanno visto coinvolta la Fondazione Papa Giovanni XXIII, è tempo di tornare con regolarità ai nostri incontri mensili.

Ti invito quindi al prossimo cenacolo, venerdì 29 settembre, alle ore 20.45, presso la Fondazione Papa Giovanni XXIII, in via Arena 26.

Torneremo a metterci in ascolto e a riflettere su un testo di Papa Giovanni perché anche quest’anno possa nutrire il nostro cammino spirituale personale e comunitario.

Come di consueto, dopo la preghiera sorseggeremo insieme una tazza di tisana con qualche dolcetto per esprimere la gioia di poterci ritrovare.

Sarà possibile parcheggiare nel cortile del Seminario. Per motivi organizzativi, ti chiedo come sempre la gentilezza di segnalare la tua presenza, via mail o per telefono (035.4284103) entro mercoledì 27 settembre.

Ti aspetto: la tua presenza è molto gradita, la sai. Se vuoi estendere l’invito a qualche amico o conoscente che potrebbe essere interessato, sarà il benvenuto.

Un cordialissimo saluto, don Ezio.

“Consulta la nostra sezione download sussidi per scaricare il materiale per la meditazione”

P.S. Per facilitare l’organizzazione del tuo calendario, ti indico le date dei prossimi incontri fino a Natale. Eventuali variazioni ti verranno segnalate per tempo.

venerdì 29 settembre

venerdì 27 ottobre